Ele e Willy puntata 11/11/09

« Older   Newer »
  Share  
dreamgirl215
view post Posted on 11/11/2009, 17:11




Inauguriamo questa sezione con la puntata di oggi dove hanno fatto vedere sia Elena che Willy! Elena ha passato un momento difficile dove addirittura Garflowers le ha gridato contro xke pensava ke lei lo deridessa dopo ke lui le aveva detto che lei era una ESECUTRICE!....Willy invece grazie al conflitto con Stefanino prepara un cavallo di battaglia che č "When a man loves a woman" per cui al 90% si esibirą sabato! forza sosteniamoli!
 
Top
.elena
view post Posted on 11/11/2009, 17:42




Come ho detto in tag devo dire che Garofalo non ci sta con la testa, quando ha cominciato ad urlare contro Ele, mi ha fatto paura!!
Ele č troppo sensibile e quindi si č messa a piangere. La Cele invece č stata troppo tenere perchp le ha detto che la prossima volta la protegge lei!! Che carina! <33
William invece penso proprio che si esibirą, anche se deve lasciar perdere Stefanino che come dice Charlie non ha venduto nemmeno mezza copia...
 
Top
dreamgirl215
view post Posted on 11/11/2009, 17:47




lo so ma fa bene a sfidarsi contro Stefanino anke x 1pņ di visibilitą!...povera Ele cmq!
 
Top
BAMBOLINA BIONDA
view post Posted on 11/11/2009, 17:57




Ragą...dai kmq nel bene o nel male č stata positiva da cosa da parte di entrambi...almeno hanno avuto un po' di visibilitą...
Kmq da quanto ho visto, secondo me, William farą una bellissima figura Sabato...come prima prova, era gią ad un buon punto...
Garofalo??? NO COMMENT!!! (devo solo vergognarsi) peccato ke tutti prof la pensano esattamente al contrario su Ele...mi dispiace x lui! ^_^
 
Top
chiarix87
view post Posted on 3/12/2009, 12:48




Che AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3
 
Top
4 replies since 11/11/2009, 17:11   279 views
  Share